Concerto: Theo Brandmüller


24 luglio 2007

Il 24.7.2007 ha avuto luogo un concerto dell’organista e compositore Theo Brandmüller a Santa Cecilia del Gonfalone, organizzato dall’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo. Sono state suonate le opere di Alessandro Poglietti, Johann Sebastian Bach, Giacinto Scelsi, Franz Liszt e Theo Brandmüller.

Birgit Brenner

Antonia Low

Stefan Vogel

Olga Martynova

Paola Pivi - Jonathan Meese

Julian Rosefeldt

Nicole Wermers

Rudi Finsterwalder

Elise Eeraerts

Nezaket Ekici